Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’ex Cardona: “Bandecchi ha dato tanto, mi spiace per come è andata”

L’ex mediano rossoverde, oggi passato dietro la scrivania, commenta per Calciofere la stagione dei rossoverdi e non solo

Il presidente del Ferentillo Valnerina Antonio Cardona ha vestito per quattro stagioni la maglia della Ternana e ha avuto stavolta l’onore di vedere la sua squadra giocare contro quei colori rossoverdi che sono stati anche i suoi:

“E’ sempre un bell’effetto e un grande piacere per me vedere questi colori” Ho rivisto tanti amici con cui ho condiviso bei momenti quando ero alla Ternana. Questa amichevole, contro la squadra di riferimento della città è il giusto premio per questi ragazzi, per il lavoro che hanno fatto, per il campionato che hanno disputato“, commenta il presidente verdeazzurro, passato dietro la scrivania seguendo le orme del padre Vincenzo, che fu numero uno di Arrone e Sporting Terni.

LA STAGIONE ROSSOVERDE.  Del campionato della Ternana dice: “La Ternana? Purtroppo l’ho vista come l’hanno vista un po’ tutti, con grande difficoltà. Mi dispiace per il presidente Bandecchi, per tutte le forze anche economiche che ha messo in campo. Auguro a lui di cominciare un po’ a raccogliere i frutti del lavoro, visto l’impegno che ci mette”.

LA PICCOLA TERNANA IN VALERINA. Intanto però la piccola colonia rossoverde in Valnerina cresce: “L’anno prossimo arriva Tozzi Borsoi, anzi, già da questa estate con i campus. Siamo molto contenti di questi ragazzi: Cejas, Cibocchi, Dianda, Papini, Miglietta si sono calati nella mentalità e hanno portato entusiasmo, sono onorato di averli con noi”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....
Il 'Luigi Ferraris' evoca bellissimi ricordi al giovane attaccante rossoverde, che giocherà per la terza...
Il presidente rossoverde Guida protagonista di una giocata da numero 10, durante la partita della...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere