Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’ex Miglietta: “Salvezza fondamentale, ora si può programmare”

Il centrocampista parla a margine dell’amichevole disputata dalla sua formazione, il Ferentillo Valnerina, contro i rossoverdi

Fra i protagonisti della partita amichevole Ternana-Ferentillo Valnerina c’era anche Crocefisso Miglietta, nel primo tempo auguri di una prestazione tutto cuore e polmoni, oltre ovviamente alla tecnica che è ancora quella di un tempo:

A noi fa sempre piacere giocare queste partite, è una festa soprattutto per i ragazzi che hanno lavorato tanto in questa stagione- dice – Noi ci abbiamo messo grande impegno, ma l’obiettivo importante era ritrovarci tutti  insieme. Quanto a me,  pè passato un poì di tempo, ma ho ancora tanta voglia”

RENDEZ VOUS. Miglietta ha incrociato gli scarpini con Lito Fazio: i due sono stati compagni di squadra fra il 2011 e il 2014 proprio a Terni. “L‘ho salutato, ci siamo fatti reciprocamente l’in bocca al lupo – dice Miglietta – ma da quando io sono tornato a Terni ci sentiamo spesso…”

LA STAGIONE ROSSOVERDE. Della stagione della Ternana dice: “Credo sia sotto gli occhi di tutti come è andata: non certamente come era stato messo in preventivo. C’è stato qualche problema di troppo però e come sempre, quando devi fare conto con questi problemi, non tutti dal campo, poi finisci per pagarla. Era importante raggiungere la salvezza e la squadra ce l’ha fatta e questo è importante, perchè consente di cominciare a programmare bene per l’anno prossimo”.

RICORDI EUROPEI. Inevitabile chiedergli delle due partite giocate in Champions League con la maglia dei sammarinesi de La Fiorita in estate: “E’ stata una bella esperienza anche se a quei livelli è quasi uno scherzo…però la musichetta è sempre quella…”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...
La bella scena a fine partita: l'ex rossoverde, a lungo anche capitano, è andato a...

Altre notizie

Calcio Fere