Resta in contatto

RossoVerde - Il Personaggio

Ternana, l’ex Miglietta: “Salvezza fondamentale, ora si può programmare”

Il centrocampista parla a margine dell’amichevole disputata dalla sua formazione, il Ferentillo Valnerina, contro i rossoverdi

Fra i protagonisti della partita amichevole Ternana-Ferentillo Valnerina c’era anche Crocefisso Miglietta, nel primo tempo auguri di una prestazione tutto cuore e polmoni, oltre ovviamente alla tecnica che è ancora quella di un tempo:

A noi fa sempre piacere giocare queste partite, è una festa soprattutto per i ragazzi che hanno lavorato tanto in questa stagione- dice – Noi ci abbiamo messo grande impegno, ma l’obiettivo importante era ritrovarci tutti  insieme. Quanto a me,  pè passato un poì di tempo, ma ho ancora tanta voglia”

RENDEZ VOUS. Miglietta ha incrociato gli scarpini con Lito Fazio: i due sono stati compagni di squadra fra il 2011 e il 2014 proprio a Terni. “L‘ho salutato, ci siamo fatti reciprocamente l’in bocca al lupo – dice Miglietta – ma da quando io sono tornato a Terni ci sentiamo spesso…”

LA STAGIONE ROSSOVERDE. Della stagione della Ternana dice: “Credo sia sotto gli occhi di tutti come è andata: non certamente come era stato messo in preventivo. C’è stato qualche problema di troppo però e come sempre, quando devi fare conto con questi problemi, non tutti dal campo, poi finisci per pagarla. Era importante raggiungere la salvezza e la squadra ce l’ha fatta e questo è importante, perchè consente di cominciare a programmare bene per l’anno prossimo”.

RICORDI EUROPEI. Inevitabile chiedergli delle due partite giocate in Champions League con la maglia dei sammarinesi de La Fiorita in estate: “E’ stata una bella esperienza anche se a quei livelli è quasi uno scherzo…però la musichetta è sempre quella…”

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

Altro da RossoVerde - Il Personaggio