Resta in contatto

Approfondimenti

Ternana, Diakité fa lo spettatore

Il difensore, reduce dall’operazione al polso, a bordo campo con una vistosa fasciatura al polso. Aveva una lesionealla cartilagine.

Ha seguito l’amichevole in abiti borghesi, per stare vicino ai suoi compagni che l’hanno giocata. Braccio fissato al collo con un laccio e mano sinistra che dovrà stare per un po’ ferma. Modibo Diakité è fresco reduce da un’operazione al polso, alla quale si è sottoposto in questi giorni, a Roma.

QUELLA “VECCHIA” LESIONE. Il difensore franco-maliano della Ternana, aveva questo intervento in sospeso dallo scorso inverno, da quando cioè si era procurato l’infortunio. Una lesione alla cartilagine derivata da una caduta sul campo innevato di Meda durante la gara in esterna contro il Renate, che già allora necessitava di un intervento. Lui ha scelto di attendere la fine del campionato e, fino all’ultima giornata, è andato in campo con una fasciatura protettiva. Fino all’operazione chirurgica alla qule si è sottoposto a Villa Stuart, per la riduzione della lesione.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti