Resta in contatto

News

Ternana, partitella ‘mista’ sul sintetico di Campitello per la squadra rossoverde

Il gruppo prosegue come previsto a lavorare in attesa del rompete le righe. Curiosa sfida oggi al Mario Cicioni

Allenamento nella mattinata di giovedì 16 per la Ternana di Fabio Gallo sul sintetico del Mario Cicioni di Campitello. La squadra prosegue il lavoro come previsto sino a fine mese, probabilmente sino alla prima settimana di giugno, come voluto dal tecnico nonostante la fine della stagione.

Per la squadra oggi, dopo la prima parte atletica una partitella di calciotto su metà campo a ranghi contrapposti e ruoli mischiati: i portieri si sono infatti alternati in attacco e lo stesso hanno fatto i gli attaccanti fra i pali. Hristov ha lavorato in palestra, mentre Castiglia e Paghera hanno svolto a bordo campo un lavoro differenziato col preparatore fatto di allungamenti e flessioni, per recuperare sul piano fisico. Bergamelli è rimasto a riposto per un affaticamento muscolare mentre Boateng ha lavorato un po’ a parte ed un po’ col gruppo, non prendendo parte alla partitella.

Clima da ultimi giorni di scuola, allegro e senza l’assillo della partita, a completare le squadre sono scesi in campo anche il vice allenatore Roberto Chiappara e il collaboratore tecnico Tiziano Mucciante.

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] curiosa partitella a ranghi contrapposti e ruoli mescolati che ha caratterizzato l’allenamento di giovedì mattina della Ternana a Campitello, presso lo […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News