Resta in contatto

News

Serie C, i risultati del secondo turno dei playoff

Serata di spareggi per accedere alla fase nazionale: Monza al cardiopalmo, Feralpisalò avanti. Impresa della Carrarese

Nella serata di mercoledì si sono giocate le gare del secondo turno dei playoff di Serie C, l’ultimo ancora tra squadre dello stesso girone di appartenenza. Nel raggruppamento B, quello in cui era inserita la Ternana, il Monza va avanti al termine di una partita pirotecnica. Succede di tutto al Brianteo, dove il doppio vantaggio iniziale della squadra di Brocchi lascia pensare ad una serata facile. Ma il Sudtirol ribalta clamorosamente il punteggio e ci vuole un gol all’89’ di Armellino a far tornare la qualificazione dalla parte della compagine di Berlusconi. Nell’altra sfida la Feralpisalò tiene a bada la voglia di rimonta del Ravenna e porta a casa uno 0-0 che vale la fase nazionale.

GLI ALTRI GIRONI. L’impresa si giornata la firma la Carrarese. I toscani dell’ex rossoverde Varone ribaltano l’iniziale vantaggio della Pro Vercelli e vanno a vincere 2-1 in trasferta. Si ferma la corsa del Novara, che per poco non riesce a compiere un altro miracolo dopo quello di Siena: la rimonta da 0-2 a 2-2 in casa dell’Arezzo non basta, avanti gli amaranto. Al Sud è trionfo per Potenza e Catania, che si sbarazzano agevolmente di Reggina e Virtus Francavilla.

I RISULTATI. Ecco tutti i risultati del secondo turno dei playoff (in grassetto le qualificate). Giovedì è previsto il sorteggio del primo turno della fase nazionale, in cui entreranno anche Viterbese, Imolese, Pisa e Catanzaro.

GIRONE A
Arezzo-Novara 2-2(56′ Foglia (A), 71′ Brunori Sandri (A), 73′ Ronaldo (N), 83′ Eusepi (N))
Pro Vercelli-Carrarese 1-2 (57′ rig. Gatto (PV), 82′ Caccavallo (C), 93′ Biasci (C))

GIRONE B
Monza-Sudtirol 3-3 (2′ Brighenti (M), 23′ Marconi (M), 38′ Morosini (S), 55′ Vinetot (S), 83′ Turchetta (S), 89′ Armellino (M))
Feralpisalò-Ravenna 0-0

GIRONE C
Catania
-Reggina 4-1 (17′ Sarno (C), 19′ Salandria (R), 36′ e 57′ Di Piazza (C), 81′ Marotta (C))
Potenza-V. Francavilla 3-1 (26′ aut. Tiritiello (P), 67′ Piccinni (P), 70′ rig. Lescano (P), 87′ Puntoriere (VF))

 

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News