Resta in contatto

Settore giovanile

Femminile, la Ternana pronta per la fase interregionale della Danone Cup

Prosegue ancora l’incredibile stagione delle piccole rossoverdi, chiamate a nuove sfide nazionali nel prestigioso torneo

Dopo l’incredibile impresa delle scorse settimane, con la qualificazione ottenuta nel quadrangolare contro Perugia, Vis Pesaro e Jesina, le Esordienti femminili della Ternana si preparano alla seconda fase della Danone Nations Cup, il torneo nazionale ed internazionale femminile Under 12.

La formazione di Massimiliano Rivelli sarà impegnata nel fine settimana al centro sportivo  federale di Solomeo a Perugia contro il Livorno, vincitore della fase Toscana e contro le due formazioni qualificate per la regione Emilia, ovvero Castelvecchio e Sassuolo.

WEEKEND INTENSO. Si comincia sabato 18 con un incontro educativo per calciatrici, staff e giocatori alle ore 16.30, poi subito dopo si scende in campo. Alle 17.30 la Ternana sfida il Sassuolo ed a seguire il match fra Castelvecchio e Livorno. Domenica 19 alle 10 le rossoverdi sfidano il Livorno ed in contemporanea si giocherà il derby emiliano. A seguire  alle 11 Ternana-Castelvecchio e Sassuolo Livorno.  La vincente va alla fase nazionale di Coverciano per provare a rappresentare l’Italia nella fase internazionale a Barcellona.

L’ALTRO GIRONE. In campo anche l’altro girone che si ritroverà il 25 e 26 maggio a Caramagna Piemonte (Cuneo): si sfidano Juventus, Torino, Genoa e Sampdoria. Per la Ternana quindi una vera impresa trovarsi al fianco di club così prestigiosi.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile