Resta in contatto

Tifosi

Tifo rossoverde, una serata allo stadio per un evento speciale

Delegazione di supporters a Roma. Una iniziativa che chiude il ciclo di una stagione di scambi ed eventi

Serata allo stadio per una parte dei tifosi rossoverdi. Ma non il Liberati, bensì l’Olimpico di Roma. Un gruppo di ultras rossoverdi è partito nella giornata di mercoledì 15 maggio in direzione Roma per andare a supportare i tifosi dell’Atalanta in occasione della finale di Coppa Italia contro la Lazio.

Un gemellaggio, quello con gli orobici che quest’anno ha già avuto due occasioni per rinnovarsi nonostante la differenza di categoria: i tifosi della Dea avevano accolto quelli della Ternana lo scorso febbraio in occasione della trasferta allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo contro l’Albinoleffe presso ‘Il Covo’, il tradizionale ritrovo per eventi non solo calcistici del tifo nerazzurro, per trascorrere del tempo insieme.

Lo scorso marzo, alcuni tifosi nerazzurri fra i quali lo storico capo ultrà ‘Bocia’, al secolo Claudio Galimberti erano venuti a far visita al tecnico rossoverde Fabio Gallo, ex giocatore e poi tecnico delle giovanili dell’Atalanta. Il giorno prima della sfida col Sudtirol, invece, i tifosi rossoverdi erano andati a Bergamo per sostenere la manifestazione dei tifosi dell’Atalanta proprio in favore del ritorno allo stadio del loro capo ultrà, da tempo sottoposto a Daspo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Tifosi