Resta in contatto

News

Ternana, senti Giorgetti su iscrizioni e caso-Palermo

Giancarlo Giorgetti, sottosegretario alla presidenza del Consiglio

Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport parla su due questioni della recente attualità calcistica

Torna a parlare sulla vicenda iscrizioni il sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega allo sport Giancarlo Giorgetti che nella calda estate che la Ternana ha vissuto come le altre aspiranti al ripescaggio era stato protagonista con un decreto per provare a sbloccare l’impasse,  per  sbloccare l’ingorgo sul blocco dei ripescaggi in B e sulla modifica del format.

Giancarlo Giorgetti,  ha annunciato una commissione specializzata per verificare le condizioni economico-patrimoniali dei club. “Speriamo – auspica – che questo all’inizio della stagione e in tempi rapidissimi possa determinare chi ha diritto e possibilità di partecipare a queste competizioni”.

CASO PALERMO. Giorgetti ha poi parlato, alla Camera dei Deputati sul caso Palermo, intervenendo sul caso Palermo e la conseguente decisione del consiglio direttivo della Lega di B di procedere alla disputata dei playoff e di bloccare invece i playout.: “Io avrei atteso l’appello, detto che la situazione (del club rosanero, ndr) mi sembra abbastanza seria. Ho chiesto a Gabriele Gravina un atteggiamento di assoluta oggettività rispetto ai giudizi, in linea generale aspettare l’appello deve essere un principio di massima“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

Altro da News