Resta in contatto

News

Ternana Berretti, contro la Paganese ingresso ai soli accreditati

Per motivi di ordine pubblico ad assistere al match delle Ferette, in programma sabato a Campitello, potranno accedere solo coloro che saranno muniti di accredito societario

Ingressi limitati per Ternana-Paganese “Berretti”, ritorno dei quarti di finale della fase finale del campionato di categoria. La società rossoverde, in una nota sul suo sito ufficiale, ha comunicato che per il match in programma al “Mario Cicioni” di Campitello sabato 18 maggio alle ore 15.00 potranno essere presenti i soli accreditati dal club.

ORDINE PUBBLICO. I motivi della limitazione, come annunciato dalla Ternana stessa, sono di ordine pubblico. Pertanto l’ingresso sarà consentito fino ad un massimo di 99 persone, muniti di accredito societario. Nella nota si spiega, inoltre, che si riservano 20 accrediti a tesserati AIA, FIGC, CONI e giornalisti che ne faranno richiesta entro il 16 maggio alle 15.00 inviando una mail a settoregiovanile@ternanacalcio.com con copia del doumento d’identità e abilitazione ai rispettivi ordini/albi.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News