Resta in contatto

News

Abbonamenti Ternana, altra grande novità

Prelazione dal 27, vendita libera dal 3 giugno. Da quest’anno, niente più tessera del tifoso nè fidelity card. Le date e le modalità

Da lunedì 27, al via con la prelazione la vendita dei nuovi abbonamenti a prezzi bassissimi, ma soprattutto, addio alla tanto odiata tessera. Quest’anno, per abbonarsi, non saranno più necessarie la tessera nè la fidelity card. La Ternana Calcio rende note le modalità per procedere ad abbonarsi, dopo che nei giorni scorsi aveva annunciato una campagna caratterizzata da prezzi simbolici in ogni settore dello stadio, con lo slogan “Un amore così grande… non ha prezzo“.

VIA TESSERE E FIDELITY. La novità, riguarda, dunque, l’addio alla tessera del tifoso e alla fidelilty card. Queste, come specifica la Ternana, non saranno più necessarie, ai fini della sottoscrizione delle tessere di abbonamento per la stagione 2019-2020. La cosa vale sia per i vecchi abbonati che per quelli nuovi.

LA PRELAZIONE. Dal 27 maggio fino al primo giugno, si eserciterà il diritto di prelazione per i vecchi abbonati che potranno confermare lo stesso posto occupato nella stagione passata. Ci si può abbonare rivolgendosi alle rivenditorie autorizzate Vivaticket, al sito ww.vivaticket.it e ai botteghini dello stadio Liberati. Coloro che acquisteranno gli abbonamenti online oppure nelle rivenditorie, dovranno comunque ritirare gli stessi presso i botteghini presentando la ricevuta di avvenuto acquisto. Le date per il ritiro degli abbonamenti saranno comunicate in seguito.

LA VENDITA LIBERA. Sono simili le modalità per la vendita libera che, però, a differenza della prelazione, comincerà solo a partire dal 3 giugno. La società precisa, inoltre, che si potranno acquistare gli abbonamenti per la Ternana anche in tutti i punti vendita Vivaticket del territorio nazionale.

DISABILI. I diversamente abili (100%) e relativi accompagnatori (abbonamento di servizio gratuito) potranno sottoscrivere gli abbonamenti esclusivamente presso i botteghini dello stadio allegando ai documenti di identità in corso di validità anche copia della certificazione Usl attestante la percentuale di invalidità ed il relativo diritto di accompagno.

Ricordiamo quali sono le rivenditorie autorizzate:

BAR NATALINI
Via del Rivo, 98

CAFFÈ ACI
Via Fratelli Rosselli, 15

TABACCHERIA MACELLARI
Viale Trieste 47

NEW SINFONY
Galleria del Corso – Terni

BAR SAN GIOVANNI
Via Pastrengo, 10

TABACCHERIA CAROCCI
Via XX Settembre, 128

TABACCHERIA BOCCOLINI
Via del Rivo, 71

TABACCHERIA FORTINI
Via della Stazione 41/A

CAFFE’ 2000
Via Narni 246/e

HORA VACANZE
Via Battisti 14

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

Altro da News