Resta in contatto

News

Ternana, il maltempo ritarda i lavori

La stagione anomala rischia di rendere più lente le operazioni per piazzare il nuovo manto sintetico all’antistadio Taddei.

Chi ha programmato l’intervento per questo periodo pensando che con la stagione calda e soleggiata si sarebbe potuto procedere senza intoppi, non ha fato i conti con la primavera anomala che sta prendendo le sembianze di un inverno prolungato. E così, la pioggia, il freddo e il tempo incerto stanno rallentando le operazioni per togliere l’erba dal campo dell‘antistadio Taddei per piazzare un nuovo manto in sintetico.

TUTTO PRONTO. Le ditte incaricate sono pronte ed hanno già piazzato i loro mezzi a bordocampo, per lavorare sul terreno del Taddei. Ma nei primi due giorni, non è stato possibile cominciare a fare grandi interventi. Nella seconda mattinata di lavori, l’antistadio appariva ancora integro, con la sua erba tutta a posto e con i mezzi precheggiati e pronti ad entrare in azione. La fine dell’intervento è prevista per gli ultimi giorni di giugno. Tenpo permettendo, però.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News