Resta in contatto

News

Ternana, ecco lo slogan per gli abbonamenti

Riprende il gioco di parole dell’iniziativa invernale, per promuovere il tesseramento più a buon mercato che si possa ricordare.

Campagna abbonamenti quasi al via e la Ternana calcio conia lo slogan. Sul sito ufficiale della società rossoverde, si pubblica il wall dell’iniziativa, con la scritta sul cielo, l’immagine del campo del Liberati e lo scudetto delle Fere. Parte l’operazione per la promozione di un tesseramento che pone i prezzi simbolici di 5 euro per l’abbonamento in curva, 8 per quello ai distinti e 10 per quello di tribuna.

QUANDO PARTE LA PRELAZIONE. Per lo slogan, si gioca con l’iniziativa che ha caratterizzato l’inverno, unendo il tutto al concetto dei prezzi bassissimi. E così, quest’anno il motto è: “Un amore così grande… non ha prezzo“. Tra l’altro, lunedì 27 maggio comincerà il diritto di prelazione, per chi possiede la tessera dello scorso anno e a cui spetta di diritto la scelta del posto occupato nell’ultima stagione. Sui profili Facebook e Twitter della Ternana calcio, saranno poi pubblicati modalità e tempi.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

Altro da News