Resta in contatto

Calcio a 5

Ternana C5 Femminile: impresa delle Ferelle, è semifinale playoff

Strepitosa prova delle ragazze di Paca che entrano nelle magnifiche quattro del campionato con un successo in trasferta

FLORENTIA-TERNANA 4-5 (2-3 p.t.)
FLORENTIA: Mannucci, Marta, Valeria, Jessika, Aramendìa, Fossi, Balleri, Migliorini, Renatinha, Mauro, Perelli, Nicoletta. All. Colella
TERNANA: Salinetti, Tampa, Vanessa, Luciléia, Bettioli, Mercuri, Donati, Lorenzoni, De Souza, Torelli, Libera, Menichelli. All. Paca
ARBITRI: Angelo Ricci (Viterbo), Giuseppe Lamorgese (Roma 2), CRONO Alessandro Coppo Fongoli (Terni)
MARCATRICI1’09” p.t. Marta (F), 4’48” Bettioli (T), 4’58” e 14’55” Tampa (T), 19’54” Jessika (F), 2’07” s.t. Marta (F), 8’44” e 17’39” Vanessa (T), 19’31” Jessika (F)
NOTE: Ammonite: Jessika (F), Luciléia (T)

Grande impresa della Ternana C5 Femminile di coach Paca che dopo il pari dell’andata vince  al PalaIsolotto contro le rivali della Florentia e si guadagna il diritto a raggiungere Montesilvano e Salinis fra le magnifiche 4 del campionato, tra le quali arriverà anche una fra Falconara e Kick Off che si giocheranno l’ultimo posto nella gara di mercoledì sera.

Subito sotto con la rete di Marta, le umbre rimontano con due reti in 11 secondi. Segnano Bettioli e Tampa, che poi triplica a metà inoltrata della prima frazione. Jessika, una delle ex della partita, non ci sta e firma il punto del 2-3 a 6 secondi dalla fine dei primi 20′. Marta firma il 3-3 in apertura di secondo tempo in una gara che si infiamma ma viene risolta dall’infinita Vanessa. La splendida giocatrice che ha fatto la storia del futsal firma la doppietta che porta in semifinale la Ternana: inutile il punto del 4-5 realizzato da Jessika su rigore quasi sul gong.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

Altro da Calcio a 5