Resta in contatto

News

Ex Fere, Plizzari andrà ai Mondiali Under 20

Alessandro Plizzari

Tra i convocati azzurri del ct Nicolato per la competizione iridata c’è anche l’ex portiere rossoverde. Con lui anche un avversario della squadra di Gallo in questa stagione

Grande soddisfazione per l’ex rossoverde Alessandro Plizzari, che è stato convocato nella Nazionale italiana per disputare il Mondiale Under 20 che inizierà tra un paio settimane in Polonia. Il portiere di proprietà del Milan, che ha difeso la porta della Ternana nella scorsa stagione, farà parte della spedizione azzurra per la seconda volta consecutiva dopo l’esperienza del 2017.

STAGIONE ANONIMA. Dopo la sfortunata annata a Terni, terminata con la retrocessione in Serie C e con il posto da titolare perso, quest’anno al Milan Plizzari non ha praticamente mai giocato. Nessuna presenza con la prima squadra (solo qualche convocazione in panchina con i rossoneri) e 6 apparizioni con la formazione Primavera.

AVVERSARIO AZZURRO. Convocato dal ct azzurro anche Salvatore Esposito, centrocampista che quest’anno è stato avversario della Ternana con la maglia del Ravenna, ma di proprietà della Spal.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

Altro da News