Resta in contatto

Calciomercato

Calciomercato, la Ternana guarda ai dilettanti

Il ds Leone starebbe pensando ad un attaccante proveniente dalla Serie D. Il presidente della squadra in questione è un noto giornalista sportivo

Terminata la stagione senza la soddisfazione dei playoff, la Ternana sta cominciando a lavorare per la squadra del futuro. Dopo le deludenti prestazioni dei tanti nomi altisonanti arrivati in rossoverde in questi mesi, ora si guarda anche al mondo dei dilettanti per rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato.

OBIETTIVO. Secondo i colleghi di Tuttomercatoweb le Fere avrebbero messo gli occhi su Bryan Gioè, attaccante classe 1993 che milita nella Folgore Caratese in Serie D. Il club di Carate Brianza è di proprietà del giornalista sportivo Michele Criscitiello, noto volto di Sportitalia. Al giocatore sarebbero interessate anche Triestina e Lecco.

IL PROFILO. Con la formazione brianzola Gioè si è messo in mostra in questa stagione, segnando 22 gol in 33 presenze in campionato, timbrando una volta il cartellino anche in Coppa di Serie D. Cresciuto nelle giovanili del Livorno, il 26enne di Lucca ha già giocato in Serie C qualche anno fa con la maglia di Pontedera, Grosseto, Pavia e Tuttocuoio, che rappresenta la sua esperienza di maggior spessore in termini di presenze e gol nel calcio professionistico.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato