Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Tagliavento a TeleTerni: “Berretti in simbiosi con la prima squadra. Ecco come”

Il vicepresidente ai microfoni di ‘Notte rossoverde’ ufficializza una decisione che era nell’aria da qualche settimana e che riguarda la formazione di Mariani

La notizia era nell’aria, se ne parlava già due settimane fa in occasione della gara di ritorno degli ottavi di finale della formazione Berretti con il Siracusa. Il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento l’ha ufficializzata lunedì 13 maggio, durante la sua partecipazione a ‘Notte rossoverde” su TeleTerni:

“La società vuole investire a tal punto sul settore giovanile che abbiamo deciso di portare la squadra Berretti per intero in ritiro insieme alla prima squadra a Cascia, a partire da Luglio: lavoreranno in simbiosi per quindici giorni. Ci sembra il modo migliore per continuare a progettare su questi ragazzi che stanno facendo benissimo”

La squadra di Fabio Gallo, secondo quanto si apprende, dovrebbe ‘rompere le righe’ agli inizi del mese di giugno per poi ritrovarsi il 10 luglio per le visite mediche, mentre la partenza per l’Hotel Elite è prevista per il 14 luglio.

Per Gallo, abituato a lavorare con i giovani, sarà una grande occasione per visionare da vicino la squadra di Ferruccio Mariani e valutare quali giocatori eventualmente potranno essere aggregati in pianta stabile per la rosa del prossimo campionato di serie C. Per Mariani e la sua truppa, sarà invece l’occasione per lavorare al fianco dei più grandi e quindi avere una ulteriore crescita tecnica.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] solo l’intera formazione Berretti in ritiro con la prima squadra, la Ternana sembra davvero voler investire fortemente sul settore […]

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere