Resta in contatto

News

Ternana, Tagliavento a TeleTerni: “Berretti in simbiosi con la prima squadra. Ecco come”

Il vicepresidente ai microfoni di ‘Notte rossoverde’ ufficializza una decisione che era nell’aria da qualche settimana e che riguarda la formazione di Mariani

La notizia era nell’aria, se ne parlava già due settimane fa in occasione della gara di ritorno degli ottavi di finale della formazione Berretti con il Siracusa. Il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento l’ha ufficializzata lunedì 13 maggio, durante la sua partecipazione a ‘Notte rossoverde” su TeleTerni:

“La società vuole investire a tal punto sul settore giovanile che abbiamo deciso di portare la squadra Berretti per intero in ritiro insieme alla prima squadra a Cascia, a partire da Luglio: lavoreranno in simbiosi per quindici giorni. Ci sembra il modo migliore per continuare a progettare su questi ragazzi che stanno facendo benissimo”

La squadra di Fabio Gallo, secondo quanto si apprende, dovrebbe ‘rompere le righe’ agli inizi del mese di giugno per poi ritrovarsi il 10 luglio per le visite mediche, mentre la partenza per l’Hotel Elite è prevista per il 14 luglio.

Per Gallo, abituato a lavorare con i giovani, sarà una grande occasione per visionare da vicino la squadra di Ferruccio Mariani e valutare quali giocatori eventualmente potranno essere aggregati in pianta stabile per la rosa del prossimo campionato di serie C. Per Mariani e la sua truppa, sarà invece l’occasione per lavorare al fianco dei più grandi e quindi avere una ulteriore crescita tecnica.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] solo l’intera formazione Berretti in ritiro con la prima squadra, la Ternana sembra davvero voler investire fortemente sul settore […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News