Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’antistadio cambia terreno

Sul campo del Taddei, al via i lavori per togliere l’erba e piazzare una nuova superficie in sintetico di ultima generazione.

Al via i lavori per il rifacimento del manto del campo di gioco dell’antistadio Taddei. Prima giornata disturbata da gocce di pioggia, con i mezzi delle ditte incaricate già sul campo. Antistadio chiuso e mezzi pronti sul posto per cominciare i lavori, autorizzati dal Comune di Terni e svolti a spese della Ternana calcio, per un investimento di quasi 250 mila euro. I lavori dureranno fino a fine giugno.

UN MESE E MEZZO. Sul campo dell’antistadio, si provvederà a piazzare una nuova superficie in sintetico di ultima generazione. Torna, dunque, il sintetico. Una superficie simile, anche se piuttosto obsoleta, c’era stata fino alla scorsa estate. Poi, a settembre, si era deciso di togliere tutto e di impiantare l’erba naturale anche sul campo di allenamento. Qualcosa, però, è andato storto, tanto che l’erba non ha mai attecchito nel modo migliore. Durante l’inverno, il campo ha mostrato tanti problemi, soprattuutto in condizioni di pioggia. Da qui, la decisione di togliere quell’erba e rimettere il sintetico. Spendendo altri soldi dopo quelli che – a questo punto, inutilmente – erano stati spesi a settembre per il precedente intervento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra in campo per riprendere il lavoro, Sørensen sta meglio....
Il portiere rossoverde, dopo la grande prova di Cremona, è tra i migliori della giornata....
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere