Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: contratti e prestiti, la situazione

Il punto di fine stagione sulla rosa della squadra. Chi è ancora legato, chi va via e chi rientra. Ecco il quadro generale.

Nessun calciatore in scadenza di contratto. La questione dei rinnovi è stara risolta quasi un mese fa con il prolungamento del contratto di capitan Marino Defendi. La Ternana, dopo il 30 giugno, avrà ancora quattordici degli attuali calciatori della rosa sotto contratto. In undici, invece, andrano via per fine prestito. Questa la situazione.

ANCORA SOTTO CONTRATTO. Si ripartirà, almeno nelle intenzioni fin qui palesate, dai calciatori di proprietà. Ecco quali sono, in ordine alfabetico e di scadenza, i giocatori ancora legati alla Ternana:

FINO AL 2020: Bergamelli, Diakitè, Fazio, Iannarilli, Marilungo, Paghera, Russo, Vantaggiato.

FINO AL 2021 E OLTRE: Boateng, Defendi, Furlan, Gagno, Mazzarani, Nesta.

AI SALUTI. Pronti a lasciare la comitiva rossoverde, invece, sono i calciatori in prestito. Si tratta di prestiti secchi, ad eccezione di quello di Francesco Nicastro per il quale c’è il diritto di riscatto. Questi i prestiti in scadenza, sempre in ordine alfabetico e specificando tra parentesi la società di appartenenza:

Altobelli (Salerinitana)

Bifulco (Napoli)

Callegari (Genoa)

Castiglia (Salerninata)

Frediani (Parma)

Giraudo (Torino)

Hristov (Fiorentina)

Nicastro (Foggia), con diritto di riscatto

Palumbo (Spezia)

Pobega (Milan)

Rivas (Inter)

CI SONO ANCHE LORO. All’organico rossoverde, si aggiungeranno anche i calciatori di proprietà che sono stati mandati in prestito altrove, tra lo scorso luglio e lo scorso gennaio. Si tratta di tre calciatori, pronti a rientrare alla base. Sono l’attaccante Andrea Repossi in prestito al Catanzaro, il centocampista Aniello Salzano sul quale il Livorno ha un diritto di riscatto e il giovane difensore Niccolò Canalicchio al Parma.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere