Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Addio all’erba al campo di allenamento della Ternana

All’antistadio Taddei, viene rimosso il manto in erba piazzato lo scorso settembre, torna il sintetico. Al via i lavori.

L’erba è durata meno di un anno. E visto come è andata in questo inverno, ha fallito. Non ha funzionato, l’esperimento di rimettere il prato naturale all’antistadio Taddei dopo tanti anni di terreno sintetico. L’erba ha spesso evidenziato criticità e problemi. Basti pensare che in inverno, per più di una volta, lo staff tecnico ha rinuciato all’ultimo momento a far lavorare lì la squadra, dopo che c’erano state delle piogge piuttosto forti. Dunque, torna il sintetico. Da lunedì 13 maggio, i lavori.

SI TORNA INDIETRO. Addio alla breve esperienza dell’erba sul campo di gioco dell’antistadio Taddei. Già nei mesi scorsi, nel corso degli incontri con i gruppi dei tifosi, il presidente della Ternana Stefano Bandecchi aveva anticipato che sarebbe stato effettuato un intervento strutturale per rimettere il sintetico all’antistadio. Si comincia, dunque, a piazzare il nuovo manto. Si tratterà, stavolta, si un sintetico di ultima generazione, che prenderà il posto del campo in erba. Dunque, per quest’anno, la stagione degli allenamenti al Taddei è terminata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere