Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: quattro mesi senza vincere, ma in trasferta è andata pure peggio

Un andamento che la dice lunga sulle difficoltà realizzative subentrate a stagione in corso. Solo tre vittorie in esterna, l’ultima sei mesi fa.

La vittoria che mancava da Natale, è stata un assillo fino a dopo Pasqua. Fino, cioè, alla fine del mese di aprile, quando dopo quattro mesi esatti la Ternana è tornata a vincere una partita, rompendo un lungo e triste digiuno. Numeri da brivdo. Ma se andiamo ad analizzare le volte che la squara ha vinto fuori casa, è andata ancora peggio.

L’ULTIMA VOLTA, A FANO. Se è vero che la Ternana ha aspettao in assoluto quattro mesi esatti per tornare a vincere una partita (l’ultima a fine dicembre con il Teramo, prima del successo a fine aprile con il Ravenna), ne ha passati più di sei senza più successi lontano dal Liberati. La vittoria in trasferta, infatti, manca adirittura dal 7 novembre, vale a dire dal successo sofferto ottenuto a Fano (la foto è riferita proprio a quella partita). E lo score in trasferta di questa Ternana che avrebbe dovuto dominare il campionato ma che ha finito per salvarsi solo alla penultima giornata, parla di tre sole partite vinte, tutte nello scorso autunno. I successi sono arrivati a Verona (2-0 sulla Virtus Vecomp il 14 ottobre), a Monza (4-1 il 4 novembre) e a Fano (1-0 il 7 novembre). Poi, niente più vittorie. Solo paregi e sconfitte, per una Ternana per la quale sono cominciate le sofferenze. Ed il periodo di tempo senza più vittorie fuori casa è destinato ad allungarsi, visto che non si tornerà in campo per una partita ufficiale prima dell’inizio della prossima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere