Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le piccole della Ternana realizzano l’impresa e avanzano ancora nella Danone Nations Cup

Colpo grosso delle Esordienti di Massimiliano Rivelli che a Pesaro superano il turno ed accedono all’ultimo concentramento interregionale

Straordinaria performance per le piccole rossoverdi, le Esordienti allenate da Massimiliano Rivelli ed impegnate nella Danone Nations Cup. Nella seconda fase interregionale, la Ternana si è imposta all’antistadio Bruno Benelli di Pesaro nel quadrangolare  con Perugia, Vis Pesaro e Jesina. Sfide in contemporanea.

GARA 1. Nella prima sfida rossoverdi sconfitte dalla Jesina per 2-1: grande tensione per le piccole rossoverdi che escono sconfitte dai due tempi di gioco, ma raccolgono un punto nella vittoria ai souccessivi shoot out. Nell’altro confronto successo della Vis Pesaro sul Perugia. Classifica parziale: Jesina, Vis Pesaro 3; Ternana e Perugia 0.

GARA 2. Nella seconda gara, la Ternana vince il derby col Perugia 3-1: successo nel primo tempo, con doppietta di Rachele Bartolocci e pareggio nel secondo tempo, con vittoria anche agli shoot out. Pareggio fra Jesina e Vis Pesaro. Classifica parziale: Jesina, Vis Pesaro 4; Ternana 3; Perugia 0.

GARA 3. Il meglio le ragazze di Rivelli l’hanno dato in gara-3 contro le locali, superate di slancio con un netto 3-0.  Primo tempo vinto 1-0 con rete Ashlley Castellani, secondo tempo reti di Desirée Perla e Nicoletta Spagnolo. Poi successi agli shoot out. Il contemporaneo pari del Perugia sulla Jesina regala alla Ternana in passaggio del turno. Classifica finale: Ternana 6; Jesina 5; Vis Pesaro 4; Perugia 1.

Con questa impresa la Ternana entra fra le primi 16 squadre d’Italia e adesso si prepara a dare l’assalto al biglietto per la fase nazionale. L’appuntamento sarà il 18 e 19 maggio al centro federale di Solomeo a Perugia, dove sfiderà il Livorno e le prime due del raggruppamento dell’Emilia Romagna, ancora non determinate. La vincente va alla fase nazionale di Coverciano per provare a rappresentare l’Italia nella fase internazionale a Barcellona.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La maggior formazione giovanile femminile continua il percorso di crescita affrontando sotto età un campionato...

Impegno sulla carta più facile per la formazione di Marco Migliorini, impegnata nel penultimo turno...

Le ragazze di Migliorini superano Orvieto FC nel big match ed ora hanno sei punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere