Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la carica del presidente Bandecchi

Il numero uno rossoverde negli spogliatoi a fine gara si è complimentato con la squadra, ma ha fatto pure capire che non si accontenta

C’è sempre una prima volta. Quella ai danni del Ravenna non è stata solo la prima vittoria di Fabio Gallo da allenatore della Ternana, ma anche la prima volta di Stefano Bandecchi da presidente. Mai, infatti, da quando ha assunto questa carica al posto di Stefano Ranucci, il patron aveva avuto la soddisfazione di veder vincere la sua squadra. Stavolta si è goduto la gioia e dopo la partita è andato negli spogliatoi a congratularsi con la squadra.

SOFFERENZA E SOLLIEVO. Presente con camicia colore amaranto (come il Livorno, lui che è livornese) a seguire la sfida dei rossoverdi contro il Ravenna sulla panchina aggiuntiva. Una scena che si ripete ormai da mesi. Da qundo ha assunto la presidenza della società, Stefano Bandecchi è sempre stato presente alle gare dei suoi, sia in casa che in trasferta. Novanta minuti più recuperi di sofferenze, per di più sotto l’acquazzone, poi il sospirone di sollievo. Per un Bandecchi soddisfatto ma non ancora appagato.

SALVEZZA OK, MA ADESSO… Dunque, finita la partita, il presidente è sceso negli spogliatoi. Il numero uno rossoverde, a quanto pare, avrebbe innanzitutto fatto i suoi complimenti alla squadra per la salvezza acquisita aritmeticamente, ma facendo capire loro che lui vuole pure provare a centrare l’obiettivo dei playoff. Obiettivo possibile, se la Ternana conservasse l’undicesimo posto e il Monza vincesse la Coppa Italia di serie C. Bandecchi ci crede e ai suoi calciatori lo ha fatto capire. Centrato un obiettivo, ce ne sta subito un altro.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Il prossimo obiettivo è comprare delle scarpette nuove

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Con noi, quando li chiarisce alcuni punti? Erano 4 mesi che non si vinceva e và anche a complimentarsi?

Articoli correlati

L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....
L'ottimo ingresso in campo di Dionisi a Brescia fa aumentare le sue quotazioni in vista...

Altre notizie

Calcio Fere