Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana e quel record negativo da interrompere

I rossoverdi sono l’unica squadra a livello professionistico che non ha mai vinto nel 2019. Anche Gallo ne ha parlato in conferenza stampa

Nella pessima stagione della Ternana è stato battuto anche uno spiacevole record: quello di essere l’unica squadra in Italia delle serie professionistiche a non aver mai vinto nell’anno solare in corso. Alla fine del campionato mancano ormai solamente due giornate ed i margini di errore sono minini. Anche di questo ha parlato in conferenza stampa Fabio Gallo.

RECORD DA INTERROMPERE-“Quanto pesa questo record negativo? Più lo ricordiamo e peggio è – afferma il tecnico rossoverde- A volte sono io a ricordarlo alla squadra per spronarla, altre volte invece meglio non parlarne. Sicuramente è un aspetto che mi dà molto fastidio, perchè non valorizza tutto il grande lavoro che è stato fatto”.

STIMOLO– Gallo, scherzandoci anche un po’ sù, cerca di usare questa situazione da stimolo per i suoi giocatori: “Spero che questo fatto li infastidisca molto di più di quanto non lo faccia a me, è una cosa che deve stimolarli a dare di più”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...

Altre notizie

Calcio Fere