Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Ternana, tempo anche di colloqui

Chiacchierata a fine allenamento, al mattino, tra mister Fabio Gallo e Fabrizio Paghera. La salvezza si prepara anche parlando

Lavorare e sudare tanto sul campo, rivedere i filmati delle partite come è successo all ripresa del lavoro dopo Pasqua e prima di entrare sul terreno dell’antistadio, ma anche parlare. Pure con singoli colloqui. Spesso, mister Fabio Gallo si intrattiene a palare con qualcuno dei suoi dopo l’allenamento. La scena si è rivista alla ripresa del martedì mattina.

FACCIA A FACCIA. Tutti nello spogliatoio perché l’allenamento del mattino è finito, tranne Marino Defendi e Antonio Palumbo a correre a parte e tranne Fabrizio Paghera. Il centrocampista, ex Avellino e Lanciano, si è inrattenuto a parlare con l’allenatore Fabio Gallo. Un colloquio di una decina di minuti, in cui i due hanno parlato moltissimo. Una scena non insolita, ma che, anzi, si verifica molto spesso, quando il tecnico si intrattiene con qualcuno dei suoi per scambiarci due parole. Anche così si lavora per una salvezza e per preparare una partita delicata.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E da mo che eravamo Salvi con tutte le chiacchiere che dite ?‍♂️?‍♂️?‍♂️???

Articoli correlati

Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
I rossoverdi si impongono per la prima volta della storia a Cremona grazie ad una...
I rossoverdi non sono mai riusciti ad espugnare lo stadio ‘Zini’ di Cremona, l'ultima sfida...

Altre notizie

Calcio Fere