Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il triste record della Ternana nella stagione in corso ora è realtà

Lo 0-0 di Gorgonzola è il quinto pareggio di fila dei rossoverdi. Che purtroppo adesso detengono un primato poco onorevole

Qualcuno l’aveva anche evocato, pur facendo i dovuti scongiuri. Purtroppo lo 0-0 dei rossoverdi, il quinto pareggio consecutivo della Ternana, tutti sotto la gestione Gallo, consegna ai rossoverdi un primato tristissimo: è la sola squadra professionistica italiana a non aver ancora mai vinto nell’anno solare.

La Paganese, con cui la Ternana condivideva il primato in terza serie, ha interrotto la serie negativa andando a battere 2-1 la Virtus Francavilla, mentre in serie A il già retrocesso Chievo ha battuto 2-1 la Lazio. Dunque, primato centrato, tristemente.

MESI E NON SOLO.  Domenica 28, quando al Liberati scenderà il Ravenna per l’ultima di campionato in casa, penultima assoluta, se non arriveranno i tre punti, saranno esattamente quattro mesi da quel 27 dicembre 2018, quando la Ternana si impose per l’ultima volta: era l’ultima di andata e la vittima fu il Teramo, quella stessa squadra che ritroverà per una gara che potrebbe essere decisiva il 5 maggio prossimo.

Si avvicina, tristemente, anche la possibilità di eguagliare la striscia di non vittorie consecutive, ovvero 20: la circostanza – contando anche la gara di Coppa a Viterbo- si materializzerebbe se da qui alle prossime due gare la Ternana non dovesse più vincere. Ma l’augurio è naturalmente, che questo non si verifichi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] spiacevole record: quello di essere l’unica squadra in Italia delle serie professionistiche a non aver mai vinto nell’anno solare in corso. Alla fine del campionato mancano ormai solamente due giornate ed i margini di errore sono minini. […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

fondamentalmente ti sei raccattato tutti gli scarti di mercato… cosa ci volevano fare ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Speramo che nn se lo ricordano

Articoli correlati

Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...

Altre notizie

Calcio Fere