Resta in contatto

News

Giana Erminio-Ternana, Maspero: “C’è un pizzico di delusione”

Il tecnico dei martesani ha parlato in conferenza stampa al termine della gara di Gorgonzola

Il pareggio ottenuto contro la Ternana soddisfa fino ad un certo punto la Giana Erminio, come afferma il tecnico Riccardo Maspero.

Abbiamo tenuto testa ad una squadra come la Ternana, composta da giocatori di categoria superiore. Siamo saliti a quota 41 punti ed è un buon risultato. Tuttavia ho visto i ragazzi un po’ delusi, c’era la voglia di vincere oggi. Essere arrabbiati dopo un pareggio contro la Ternana è un segno positivo, ci può anche stare. Ancora non siamo salvi, dobbiamo andarci a conquistare i punti che servono, a cominciare da Pordenone”.

L’atteggiamento un po’ remissivo da parte della formazione di Gallo ha sopreso il suo collega: “Non mi aspettavo una Ternana così chiusa. Loro giocavano con un 3-5-2, con la difesa che spesso era a 5. Noi abbiamo un’idea di gioco e preparo la mia squadra secondo quella. Non perdo tempo ad adattare il mio gioco all’avversario di turno, è ovvio che lo studiamo, ma dobbiamo pensare prima a quello che dobbiamo fare noi. Non cambiamo in funzione degli avversari”. 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News