Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ora ci sono i bussolotti per la famiglia Benedetti

Parte la grande operazione di solidarietà dei tifosi per la moglie e i figli dell’operaio morto. E la raccolta si fa social.

Finalmente ci siamo. Ora si può raccogliere il denaro per sostenere la famiglia di Paolo Benedetti, l’operaio ternano dell’acciaieria, morto improvvisamente. Mobilitazione da parte di tutti i tifosi, per aiutare la sua famiglia, vale a dire la moglie e i sei figli della coppia. I bussolotti sono pronti. Le modalità vengono comunicate grazie ai social network, visto che ogni gruppo aderente posta di volta in volta i luoghi in cui si trovano questi raccoglitori.

IN DIRETTA DAI GRUPPI. I tifosi delle Fere, per questa iniziativa, si muovono in modo congiunto. In città, dunque, si possono trovare i contenitori per la raccolta fondi, attraverso i quali lasciare la propria offerta. Ogni gruppo di tifosi, o club, sulla propria pagina scriverà i punti dove si possono trovare questi bussolotti. Di volta in volta, attraverso gli stessi gruppi e i singoli tifosi, arriveranno aggiornamenti e notizie in tempo reale sulla lista degli esercizi commerciali, o dei punti di ritrovo dei tifosi, che hanno collocato i suddetti bussolotti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] operaio dell’acciieri a morto inmporvvisamente lasciando la moglie e sei figli. Oltre ai bussolotti negli esercizi commerciali aderenti, arriva anche questa iniziaotiva, con il brano che si può acquistare online, con tutti i proventi […]

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere