Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giana Erminio-Ternana, le ultime da Gorgonzola: rosa al completo per Maspero

Il team lombardo, in grande forma, attende i rossoverdi recuperando tutti gli effettivi. Occhio al trequartista Perna

Riccardo Maspero, il tecnico della Giana Erminio, può contare su una rosa al completo per la sfida di sabato pomeriggio alle ore 16.30 contro la Ternana. In particolare, sarà molto importante, il trequartista Fabio Perna, uno dei punti cardine della squadra, che ha saltato l’ultima sfida e adesso sarà di nuovo a disposizione.

Un solo dubbio, a centrocampo, ovvero se al posto di Piccolo e Pinto utilizzare eventualmente Gianluca Barba, ma in realtà la formazione non dovrebbe molto discostarsi da quella vista nelle ultime settimane. Attenzione al gioco a trazione offensiva della compagine di Maspero, che parte fortissima nella prima mezzora, per provare a costruire la partita. Daniele Rocco, pescato nei dilettanti, è stato il vero protagonista del girone di ritorno, valorizzato proprio dal gioco offensivo dell’ex Cremonese e Torino.

PROBABILE FORMAZIONE. Nel 3-4-1-2 quindi in porta Leoni; i tre centrali saranno Bonalumi, Montesano e Perico; esterni Iovine a destra  e Solerio a sinistra con Piccolo e Pinto centrali di centrocampo, con Perna trequartista dietro a Rocco e  all’ex Latina Jefferson.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere