Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gallo e il rinnovo con la Ternana: “Ne abbiamo parlato…”

L’allenatore, per la prima volta, ammette i contatti con la società per un eventuale prolungamento del rapporto. “Ma adesso dobbiamo rivederci”.

E’ la prima volta che, un po’, si sblancia. Fino ad ora, alla domanda precisa aveva sempre risposto di  non pensarci e di concentrarsi solo sui risultati della Ternana e sulle partite che mancano da qui a fine stagione. Alla vigilia del matco con la Giana Erminio, iperò, mister Fabio Gallo comincia a dire qualcosa anche su un suo possibile rinnovo di contratto con la Ternana, pr una sua riconferma sulla panchina rossoverde pure per il prossimo anno.

Stavolta, Gallo dice: “Sarei disonesto, se adesso vi dicessi che non abbiamo parlato della cosa con la società. Ne abbiamo parlato e ci siamo già visti. Dobbiamo, però, rivederci. Aspettiamo e vediamo. Qualunque decisione dovesse essere presa, per me non sarà un problema“. Gallo, arrivato a febbraio per sostiture sulla panchina Alessandro Calori, è il terzo allenatore stagionale della Ternana. Aveva accettato di arrivare in rossoverde con accordo fino a giugno. Fino ad ora, aveva sempre detto di non aver accettato la cosa per soldi, di essere a Terni solo per concentarsi sulla squadra, di non  fare nè “capricci” e nè richieste specifiche e di pensare solo ed esclusivamente alle ultime partite da affrontare e da preparare sul campo. Adesso, però, qualcosa sembra muoversi. Gallo in rossoverde pure l’anno prossimo? Presto, forse, arriverà la risposta a questa domanda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...
La classifica delle presenze in casa rossoverde dall'arrivo del tecnico veneto. Carboni e Pereiro gli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere