Resta in contatto

News

Un ex attaccante delle Fere conquista la promozione in serie C

Un campo di calcio

L’anticipo di campionato ha consentito di stappare lo spumante. Breve la sua esperienza a Terni, in termini di presenze e lunghezza

Festa grande in casa Bari. Superando 1-0 in trasferta il Troina, la formazione di  Aurelio De Laurentiis conquista in anticipo la promozione in serie C. L’imprenditore cinematografico è dunque il secondo patron, dopo Lotito, a possedere due club nei professionisti, opzione concessa solo nel caso in cui – vale per entrambi – abbiano acquisito il secondo partendo dai dilettanti.

EX FERA. L’allenatore del Bari è un ex rossoverde, Giovanni Cornacchini, che con la maglia delle Fere disputò 10 partite da settembre a dicembre 1998, con i rossoverdi in serie B e Antonello Cuccureddu prima e Gigi Del Neri poi  in panchina, mettendo a segno  3 reti.

TANTI BIG. Una squadra, quella biancorossa, con tanti big in rosa: su tutti Franco Brienza, 40 anni, bomber di lungo corso. Ma anche il portiere Roberto Maurantonio, l’ex Inter; Novara e Spezia Francesco Bolzoni (già nazionale Under 21);l’ex Torino (ma al Bari anche col club in  serie B) Valerio Di Cesare, l’ex Virtus Entella Zaccaria Hamlili e il difensore nativo di Città di Castello Luca Cacioli.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

    Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

    Altro da News