Resta in contatto

Settore giovanile

Scopigno Cup, la Ternana Under 17 difenderà la Coppa fair play

Nell’ultima sfida, Frosinone sconfitto ma i rossoverdi non riescono a centrare la semifinale. Ma ci sarà ancora un match da giocare

Ternana Under 17 molto sfortunata alla Scopigno Cup: ha accarezzato il sogno di vincere il girone, perchè il Frosinone, nella partita di giovedì pomeriggio ha perso contro la Lokomotiva Zagabria, ma il risultato di 2-1 per i croati, che mette tutte e tre le squadre a pari punti, premia i ciociari, qualificati per la miglior differenza reti (4-3), contro lo 0 dei rossoverdi (3-3) mentre i croati chiudono a -1 (2-3)

Dunque venerdì 19 aprile si torna in campo (dalle 9.30) con le semifinali (a cui si sono qualificate, oltre il Frosinone, Roma, Cagliari e la miglior seconda Rieti). Alle 14.30 allo stadio Gudini di Rieti, la formazione di Borrello giocherà con l’altra squadra esclusa, la Lazio, la Coppa Fair Play che l’anno scorso ha vinto. Sempre venerdi le semifinali al Gudini e allo Scopigno, con finalissima in questo stesso ultimo stadio alle 16.20 (diretta Rai Sport)

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile