Resta in contatto

News

Maspero a TTG: “Con la Ternana partita da vita o morte”

Il tecnico della Giana Erminio parla a TuttoTritiumGiana: “Non hanno vinto nel 2019, ma hanno una rosa forte, dovremo fare attenzione”

Riccardo Maspero, tecnico della Giana Erminio ha parlato della sfida contro la Ternana al sito TuttoTritiumGiana.

L’ex giocatore del Torino, teme la sfida contro i rossoverdi: “La Ternana non ha ancora vinto nell’anno solare -dice Maspero – ma troveremo una squadra forte, costruita per vincere il campionato, ma nel cammino ha trovato delle difficoltà; però a livello individuale è una squadra di tutto rispetto, allenata da un ottimo mister, per cui la Ternana è una squadra da classifica diversa. Sarà una partita difficilissima, da tenere bene in considerazione e da preparare nel miglior modo possibile perché abbiamo bisogno di altri tre punti per salvarci e dobbiamo ottenerli prima possibile, considerato poi mancheranno solo due partite”.

MOMENTO ROSSOVERDE. Relativamente al momento rossoverde, dice: ““Se i risultati sono questi evidentemente qualcosa non ha funzionato. I giocatori a disposizione della società sono di livello, anche di categoria superiore, questo però non mi interessa, noi dobbiamo pensare a noi stessi”

PARTITA VERA. Ai biancazzurri servono infatti punti salvezza e quindi certamente non si tireranno indietro: “Sarà partita da vita o morte – spiega – dobbiamo avere rabbia, cattiveria e determinazione perché giochiamo in casa un’importantissima gara e dobbiamo regalare ai tifosi una gioia immensa”.

Foto As Giana Erminio

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Giusto poi speriamo che vinciamo noi

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

Altro da News