Resta in contatto

News

Gallo, prove di Ternana anti-Giana

Ultimi esperimenti, prima della partita contro la fomazione lombarda. Ora la rifinitura, poi la lista dei convocati.

Ultime due sedute di allenamento, per provare la squadra da opporre alla Giana Erminio nella parita di sabato pomeriggio, 20 aprile, a Gorgonzola. Ultimi due giorni di allenamento a porte chiuse, per mister Fabio Gallo e per la squadra. Il tecnico non avrà tre infortunati e tre squalificati. Dunque, è chiamato a testare tutte le soluzioni possibili per trovare un undici di base da mandare in campo, malgrado le assenze.

ASSENTI IN SEI. Fuori gli qualificati Federico Giraudo, Dario Bergamelli e Antonio Plumbo. In più, agli infortunati Petko Hriatov e Marino Defendi, si è aggiunto Luca Castiglia con le dita del piede fratturate. Scelte obbligate, sul piano numerico, per il tecnico. Possibile un ritorno nella difesa titolare di Modibo Diakité e di Federico Mazzarani, mentre Tommaso Pobega potrebbe servire per il centrocampo. Possibili aggiustamenti, ma non si può escludere nemmeno un cambio di modulo. Staremo a vedere.

FERMI IN  TRE. Nell’allenamento del giovedì, a porte chiuse, i tre infortunati, Defendi, Hristov e Castiglia, non hanno preso parte al lavoro. Gli altri, tutti presenti. Rifinitura del venerdì mattina, sempre a porte chiuse, alle ore 9,30, prima della diffusione della lista dei convocati e della partenza della squadra per Gorgonzola.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News