Resta in contatto

News

Ternana, la maledizione del centrocampo

Non bastano le assenze di Defendi e Palumbo. In allenamento è arrivato un altro infortunio per il reparto mediano, che ora ha gli uomini contati.

Non c’è pace. La fortuna non bacia, certo, la Ternana e il tecnico Fabio Gallo. Dopo i problemi a centrocampo dovuti all’infortunio di Marino Defendi e alla squalifica di Federico Giraudo, l’allenatore rossoverde perde un’altra pedina del reparto, per colpa di una frattura alle dita del piede in allenamento durante un contrasto.

STOP PER CASTIGLIA. A farsi male, stavolta, è Luca Castiglia. Scontro con un compagno durante l’allenamento e piede fuori uso. Il report ufficiale della Ternana calcio parla di frattura  del quarto e quinto dito del piede destro con trauma contusivo da schiacciamento. Il calciatore dovrà ora rimanere fermo per un periodo, prima di riprendere l’attività. La cosa costringerà mister Fabio Gallo a soluzioni obbligate sia in difesa (dove manca per squalifica pure Dario Bergamelli) che a centrocampo. Defendi e Petko Hristov, entrambi infortunati, non si sono allenati. Lavoro differenziato per Antonio Palumbo.

GALLO MISTER E RIGORISTA. Tutti al lavoro tra tattica, parte atletica, ma anche tiri in porta e calci di rigore. Lavoro svolto dalla squadra sul terreno dello stadio Libero Liberati. Il tecnico Fabio Gallo si è alternato nella direzione dell’allenamento con il suo vice, Roberto Chiappara. Mente la squadra si allenava sui tiri dagli undici metri, qualche penalty lo ha tirato pure lo stesso allenatore, quasi a cercare lo smalto di un tempo. Ora, gli ultimi due allenamenti a porte chiuse, prima della partita di sabato pomeriggio.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

ahhh il Liberati l’unica cosa in casa Ternana che è migliorata da inizio campionato !!! 😂😂😂

trackback

[…] la squalifica dopo la diffida, vale a dire Dario Bergamelli, Federico Giraudo e Antonio Palumbo, l’infortunato Castiglia, che nella seduta di mercoledì si è fatto male in allenamento ed ha riportato una frattura, oltre a quelle del capitano Defendi, che sta recuperando […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News