Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la maledizione del centrocampo

Non bastano le assenze di Defendi e Palumbo. In allenamento è arrivato un altro infortunio per il reparto mediano, che ora ha gli uomini contati.

Non c’è pace. La fortuna non bacia, certo, la Ternana e il tecnico Fabio Gallo. Dopo i problemi a centrocampo dovuti all’infortunio di Marino Defendi e alla squalifica di Federico Giraudo, l’allenatore rossoverde perde un’altra pedina del reparto, per colpa di una frattura alle dita del piede in allenamento durante un contrasto.

STOP PER CASTIGLIA. A farsi male, stavolta, è Luca Castiglia. Scontro con un compagno durante l’allenamento e piede fuori uso. Il report ufficiale della Ternana calcio parla di frattura  del quarto e quinto dito del piede destro con trauma contusivo da schiacciamento. Il calciatore dovrà ora rimanere fermo per un periodo, prima di riprendere l’attività. La cosa costringerà mister Fabio Gallo a soluzioni obbligate sia in difesa (dove manca per squalifica pure Dario Bergamelli) che a centrocampo. Defendi e Petko Hristov, entrambi infortunati, non si sono allenati. Lavoro differenziato per Antonio Palumbo.

GALLO MISTER E RIGORISTA. Tutti al lavoro tra tattica, parte atletica, ma anche tiri in porta e calci di rigore. Lavoro svolto dalla squadra sul terreno dello stadio Libero Liberati. Il tecnico Fabio Gallo si è alternato nella direzione dell’allenamento con il suo vice, Roberto Chiappara. Mente la squadra si allenava sui tiri dagli undici metri, qualche penalty lo ha tirato pure lo stesso allenatore, quasi a cercare lo smalto di un tempo. Ora, gli ultimi due allenamenti a porte chiuse, prima della partita di sabato pomeriggio.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

ahhh il Liberati l’unica cosa in casa Ternana che è migliorata da inizio campionato !!! ???

trackback

[…] la squalifica dopo la diffida, vale a dire Dario Bergamelli, Federico Giraudo e Antonio Palumbo, l’infortunato Castiglia, che nella seduta di mercoledì si è fatto male in allenamento ed ha riportato una frattura, oltre a quelle del capitano Defendi, che sta recuperando […]

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere