Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, allarme in vista della Giana: rosa di nuovo decimata

Fra infortuni e squalifiche, il tecnico Gallo sarà costretto a rivoluzionare di nuovo l’assetto della formazione

La ‘luna di miele’ , parlando della situazione fisica della squadra, è durata una sola settimana. Fabio Gallo, tecnico della Ternana, si prepara ad una sfida con la Giana Erminio che vedrà i rossoverdi andare alla trasferta di Gorgonzola con una rosa decimata.

Saranno ben sei gli assenti:i tre che pagano il cartellino giallo incassato domenica scorsa e quindi scontano la squalifica dopo la diffida, vale a dire Dario Bergamelli, Federico Giraudo e Antonio Palumbo, l’infortunato Castiglia, che nella seduta di mercoledì si è fatto male in allenamento ed ha riportato una frattura, oltre a quelle del capitano Defendi, che sta recuperando dall’infortunio rimediato nella gara di Fermo e Hristov, che anche oggi si è allenato a parte.

Dunque formazione tutta da inventare, con Mazzarani che si prepara nuovamente a scendere in campo dal primo minuti e il tecnico che sarà probabilmente costretto a schierare qualcuno fuori ruolo. Lo scopriremo solo sabato 20, visto che i prossimi due allenamenti saranno a porte chiuse.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere