Resta in contatto

News

Tre della Ternana squalificati

In vista della sfida con la Giana Erminio di sabato 20 aprile, il giudice sportivo della Lega Pro ci va pesante.

Sarà una Ternana indebolita dalle squalifiche, quella che andrà a giocare sabato pomeriggio sul campo della Giana Erminio una sfida cruciale in ottica salvezza. In tre sono stati appiedati dal giudice sportivo. Disastrose, duqnue, le conseguenze ddll’arbitraggio del signor Miele di Nola e delle sue decisioni.

GLI SQUALIFICATI. Contro il Sudtirol, il direttore di gara campano ha ammonito due dei diffidati rosoverdi. Cartellino giallo per Dario Bergamelli e per Federico Giraudo. Entrambi sono, così, sostretti a saltare la trasefrta di Gorgonzola. A loro, si aggiung Antonio Palumbo, dopo l’espulsione per doppia ammonizione nella gara contro gli altoatesini al Liberati. per tutti e tre, il turno di squalifica è uno. Restano in diffida Daniele Altobelli e Daniele Vantaggiato. Nessun provvedimento, invece, a carico degli avversari della Ternana.

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

L’ arbitraggio di domenica è stato scandaloso, ma non si può dire che se ci troviamo così in classifica è colpa degli arbitri,non facciamo come quelli che in serie a per giustificare i loro fallimenti calcistici scaricano le colpe su gli arbitri assolvendo la società, l’allenatore e i calciatori.

Commento da Facebook

È normale arbitro istruito a dovere e giudice che completa l’opera …. Se non lo aveste capito ce l’hanno con BANDECCHi… E finché ci starà lui la Ternana non risalita mai. Perché la lega questo vuole i campionati di calcio sono tutti pilotati . diversamente quando un arbitro sbaglia il giudice dovrebbe fermarlo e quantomeno non fermare i giocatori espulsi ingiustamente ..e non essere complice .

Commento da Facebook

Non è una novità che i giudici ci vanno giù pesante nei nostri confronti.gli abbiamo incasinato per 4/5 partite il campionato,gli abbiamo chiesto il risarcimento dovuto e loro cosa fanno? Lo vediamo di domenica in domenica con arbitri corrotti.grazie Lotito e company.

Commento da Facebook

Questo signore con i suoi errori ha dimostrato la sua ineguadezza ad albitrare una partita di calcio.

Commento da Facebook

Gli anni 80 dove sono erano ca……

trackback

[…] è in grado di garantire ciò che garantiscono coloro che giocano più assiduamente. Per questo, le tre assenze per squalifica di sabato contro la Giana Erminio, vale a dire quelle di Dario Bergamelli…, potrebbero non essere un dramma. Lo dice anche lo stesso allenatore Gallo: “Anche i ragazzi […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

Altro da News