Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Nicastro e quel digiuno interrotto con rabbia

L’attaccante ex Foggia, gettato nella mischia in corsa, è tornato ad essere decisivo. E si candida ad essere l’arma in più nel rush finale

Arrivato per essere protagonista nell’attacco atomico dei rossoverdi, Francesco Nicastro è stato invece ben presto inglobato nell’annus horribilis della Ternana. Il gol segnato contro il Sudtirol, che è valso il pareggio per i rossoverdi, è pesante ed importante per molti motivi.

Intanto perchè insieme alla parata di Iannarilli sul rigore, ha evitato che la Ternana ricominciasse a perdere, poi perchè segna il definitivo recupero di un giocatore che fra la stagione negativa e la lunga assenza dovuta alla convalescenza dopo l’operazione all’ernia addominale, sembrava del tutto perso.  Non segnava dal 4 dicembre, Nicastro ed è stato decisivo, come fu nel primo dei suoi tre precedenti gol, quello che blindò la vittoria a Verona, contro la Virtus Vecomp.

Un gol cercato e voluto, per l’ex attaccante di Foggia, Pescara e Perugia, che contro il team di Zanetti saliva probabilmente sull’ultimo treno e che adesso si candida ad un ruolo da protagonista nelle ultime tre decisive sfide della formazione rossoverde

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

“Nicastro è tornato ad essere decisivo” ???
In che senso?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Spesso mi sento dire “ma ancora vai a vedere la ternana?” io rispondo si, è gli dico ” io ci sono sempre andato anche in serie d e non vedo il motivo per cui dovrei smettere di andare allo stadio”

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

fate ridere….

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere