Resta in contatto

Approfondimenti

Un Nicastro in più per la Ternana

Rientro importante, per mister Gallo, in vista del finale di campionato. “A Fermo mi è piaciuto, ma non ha ancora l’intera partita”.

Francesco Nicastro. Un uomo in più per l’attacco della Ternana in questo finale di campionato. A febbraio l’operazione chirurgica all‘ernia addominale, a Fermo il rientro in campo dopo parecchio tempo. Un lavoro post operatorio di riatletizzazione e l’attaccante siciliano ora è pronto. E l’allenatore Fabio Gallo, a sentirlo, punta molto proprio su di lui.

GALLO CREDE IN LUI. Il tecnico della Ternana non nasconde il fatto che Francesco Nicastro ha caratteristiche che a lui piacciono. Un’arma in più, dunque, da qui al finale di campionato. Anche se, al momento, l’allenatore non sembra propenso a schierarlo sin dai primi minuti di gioco. “E’ stato fermo quasi due mesi -dice – e non posso per questo pensare di metterlo dentro sin dall’inizio. Ma è un giocatore che mi piace. Infatti, a Fermo l’ho messo dentro. Gioca bene di testa e coi tempi giusti, è molto esplosivo, rimane su. E poi, attacca bene la porta“. Gallo è anche soddisfatto della condizione che il giocatore sta recuperando e di come sta lavorando. “Per tutta la settimana precedente alla gara col Sudrirol – racconta il mister – ha spinto molto. Infatti, venerdì era un po’ stanco e gli abbiamo dato un recupero maggiore rispetto agli altri. Ma il suo problema è risolto“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti