Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un Nicastro in più per la Ternana

Rientro importante, per mister Gallo, in vista del finale di campionato. “A Fermo mi è piaciuto, ma non ha ancora l’intera partita”.

Francesco Nicastro. Un uomo in più per l’attacco della Ternana in questo finale di campionato. A febbraio l’operazione chirurgica all‘ernia addominale, a Fermo il rientro in campo dopo parecchio tempo. Un lavoro post operatorio di riatletizzazione e l’attaccante siciliano ora è pronto. E l’allenatore Fabio Gallo, a sentirlo, punta molto proprio su di lui.

GALLO CREDE IN LUI. Il tecnico della Ternana non nasconde il fatto che Francesco Nicastro ha caratteristiche che a lui piacciono. Un’arma in più, dunque, da qui al finale di campionato. Anche se, al momento, l’allenatore non sembra propenso a schierarlo sin dai primi minuti di gioco. “E’ stato fermo quasi due mesi -dice – e non posso per questo pensare di metterlo dentro sin dall’inizio. Ma è un giocatore che mi piace. Infatti, a Fermo l’ho messo dentro. Gioca bene di testa e coi tempi giusti, è molto esplosivo, rimane su. E poi, attacca bene la porta“. Gallo è anche soddisfatto della condizione che il giocatore sta recuperando e di come sta lavorando. “Per tutta la settimana precedente alla gara col Sudrirol – racconta il mister – ha spinto molto. Infatti, venerdì era un po’ stanco e gli abbiamo dato un recupero maggiore rispetto agli altri. Ma il suo problema è risolto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere