Resta in contatto

News

Ternana-Sudtirol, Iannarilli: “Un mese e mezzo fa queste partite le avremmo perse”

Il portiere si presenta in mix zone per commentare il pareggio contro gli altoatesini, blindato anche dalla sua parata

Antony Iannarilli si presenta in mix zone per commentare il pareggio  col Sudtirol, blindato anche dalla sua parata sul calcio di rigore: “E’ stata una parrtita fatta di episodi – dice. Ma la cosa più importante è che comunque abbiamo preso un punto che ci permette di continuare la crescita”.

RIGORE. Poi parla del calcio di rigore: “Non ho visto sinceramente,  se il fallo ci fosse o meno  e devo dirti che non conoscevo  come tirava i calci di rigore, quindi mi sono tuffato di istinto ed è andata bene. L’importante era che dopo otto rigori incassati finalmente uno è andato bene per noi”.

E ancora: “Il fallo su Giraudo? Sinceramente non so dirti, non ho fatto a tempo a vederlo, anche se da quello che mi hanno detto c’era forse sia fallo che fuorigioco, ma non importa, non voglio commentare l’arbitro. Noi abbiamo fatto una grande partita anche in 10, nel primo tempo abbiamo dominato. Il mister ha impostato la gara in attacco perchè noi vogliamo e dobbiamo sempre vincere e quando la imposti in attacco può succedere sempre qualcosa. Loro secondo me hanno avuto due sole occasioni ma noi siamo stati molto bravi.  La volontà di giocare sempre all’attacco e vincere c’è il resto sta a noi. Ripartiamo da  questo punto, preso contro una grande squadra: un mese e mezzo fa queste partite le avremmo perse”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

    Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

    Altro da News