Resta in contatto

News

Ternana-Sudtirol, Altobelli: “Stiamo crescendo ma ancora non basta”

Il centrocampista rossoverde commenta la gara pareggiata contro gli altoatesini

Stiamo crescendo nelle ultime partite, lo stiamo dimostrando, ma purtroppo ancora non serve per vincere. Dobbiamo fare ancora di più e seguire il mister. La strada da seguire è questa, purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare i tre punti. Dobbiamo mettere un pizzico di cattiveria in più sotto porta e continuiamo a lavorare

REAZIONE DI CARATTERE-“Il gol sbagliato? Ho strozzato troppo il pallone, non solo gli attaccanti ma anche noi centrocampisti dobbiamo essere più cinici. Anche sulle palle inattive. Stiamo migliorando anche dal punto di vista caratteriale, qualche tempo fa se avessimo preso gol non avremmo reagito, ora invece in questo periodo stiamo migliorando sotto questo aspetto. Stiamo mettendo più cattiveria, abbiamo reagito dopo l’inferiorità numerica.”

CONDIZIONE MIGLIORATA– “Forse ormai è tardi, le cose sono fatte e gli obiettivi sfumati, ma dobbiamo ritrovare assolutamente la vittoria in queste tre partite. Il mister ci ha dato una buona organizzazione in tutti i reparti e in tutte le fasi di gioco, oltre alla condizione fisica migliorata. Abbiamo avuto tanti problemi fisici, non stavamo molto bene nella fase centrale della stagione”

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

    Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

    Altro da News