Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Gallo cerca il vice-Defendi. E anche un mediano…

Problemi a centrocampo per l’allenatore rossoverde, che senza il capitano perde una pedina fondamentale. Ma fa anche altre prove…

L’assenza di capitan Marino Defendi è una delle questioni aperte in casa Ternana ed in settimana Fabio Gallo ha fatto diverse prove. Una scelta che dovrà fare in maniera molto ponderata, perchè nonostante la volontà del giocatore di tornare presto in campo, c’è da fare i conti con l’entità di un infortunio che potrebbe anche vederlo non scendere più in campo da qui alla fine della regular season: “E’ una distorsione con collaterale. Tre settimane, come minimo, ci vogliono per forza. Peccato, perchè mi dà possibilità di scelta diverse. Spero che recuperi velocemente“, ha detto Gallo.

ALTERNATIVE. Ecco dunque, che Gallo cerca soluzioni alternative:  “Castiglia è una possibile soluzione, il suo escludo non lo impiego – dice il tecnico – così come sta molto bene pure Paghera“. E prosegue: “Ho provato diverse soluzioni. Mi dispiace che oggi sia il rulo più bistrattato, Ed era il mio ruolo. Giocatori bravi in quella posizione, chi li ha se li tiene”. In quel ruolo, che il tecnico conosce bene, ha provato Palumbo:  “Ce lo vedo. Ne ha le caratteristiche. E’ nervoso, sfacciato nelle giocate. Lavorandoci con un tempo importante, può diventare un buon giocatore davanti alla difesa“

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....

Altre notizie

Calcio Fere