Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Una ex Fera agli allenamenti del giovedì

Un attaccante che vestì la maglia della Ternana dalle giovanili fino alla prima squadra, al Liberati ad asistere alla seduta.

Dal rossoverde della Ternana vestito praticamente fin da bambino, fino alla maglia del Freienbach nella terza divisione del calcio svizzero. Un cammino calcistico a suon di gol. Terni è la sua seconda casa e ne ha approfittato per andare a vedere gli allenamenti delle Fere.

CRESCIUTO IN ROSSOVERDE. Raffaele Perna allo stadio Liberati, per seguire al lavoro la prima squadra. Insieme a lui, il procuratore ternano Luca Urbani. I due, insieme, ai sono soffermati sugli spalti a vedere gli allenamenti della squadra diretti dallo staff di Fabio Gallo. Al termine degli stessi, Perna e Urbani si sono intrattenuti per alcuni minuti con il direttore sportivo rossoverde Luca Leone (foto). Raffaele “Lello” Perna, 33 anni il prossimo luglio, cominciò nella Ternana partendo dalle giovanili, con la quale si ritrovò in prima squadra. In tutto, con la maglia rossoverde vanta 51 presenze ufficiali, con 11 gol, in quatro anni di militanza non consecutiva, inframezzata da esperienze con Martina e Scafatese, prima di trasferirsi al Cittadella.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Stamo a fa lu squadrone per il prossimo anno?

Articoli correlati

Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Buon secondo tempo da parte dei rossoverdi al 'Rigamonti', prova positiva soprattutto in difesa: i...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere