Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serata benefica per l’associazione della figlia di un ex rossoverde (Gallery e Video)

Dal portale del nostro gruppo Sololalazio.it le immagini, gli scatti ed il racconto dell’evento al quale hanno preso parte sei calciatori di serie A ed una ex Fera

Francesco Acerbi, Ciro Immobile, Senad Lulic, Marco Parolo, Thomas Strakosha e Danilo Cataldi, oltre al preparatore dei portieri  il sangeminese ed ex rossoverde Adalberto Grigioni.

Si sono ritrovati al ristorante Il Canto del Gallo, a  Narni, per una serata organizzata per l’associazione Anti-Cipo Onlus, fondata da Serena, la figlia di Grigioni, allo scopo di raccogliere i fondi per finanziare la ricerca sulla Neuropatia delle Piccole Fibre Periferiche e Autonomiche e di diffondere il maggior numero di informazioni riguardo questa patologia, ad oggi ancora pressochè sconosciuta. Malattia con la quale combatte la stessa Serena Grigioni.

La serata è ben raccontata da Sololalazio, il portale del nostro gruppo dedicato ai tifosi della Lazio, che l’ha documentata anche con Fotogallery e Video.. Presenti tantissimi tifosi, a cominciare dal Lazio Club di Terni.

Ma anche alcuni sostenitori stranieri, arrivati a Narni proprio per partecipare a questa serata unica, nella quale c’è stato spazio anche per la goliardia: Parolo ha infatti ‘messo in palio’ fra chi ha contribuito, anche un bacio da parte di Acerbi. Alla serata hanno preso parte anche il sindaco di Terni, Leonardo Latini e gli assessori Valeria Alessandrini, Elena Proietti e Stefano Fatale.

CLICCANDO SUL LINK POTETE RIVIVERE LA SERATA ‘LAZIALE’

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere