Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, ci sarà contemporaneità nelle ultime due giornate

La Lega Pro ha comunicato che le ultime due partite di campionato dello stesso girone saranno disputate tutte al medesimo orario

La fine del campionato si avvicina e tutte le squadre della Serie C, Ternana compresa, si apprestano ad affrontare lo sprint conclusivo. Per garantire la massima regolarità delle partite, la Lega Pro ha disposto che le ultime due giornate si debbano giocare in contemporanea nello stesso girone. Ogni raggruppamento, infatti, prevede un diverso orario d’inizio.

IL COMUNICATO– Ecco il comunicato sul sito della Lega Pro:

La Lega ha disposto, in applicazione dell’art. 54 n. 3 delle Norme Organizzative Interne della F.I.G.C. (N.O.I.F.),che venga ridotto a soli DIECI MINUTI primi il periodo massimo di tolleranza consentito alle squadre per la presentazione in campo nelle ultime DUE giornate del Campionato Serie C.
Viene data altresì facoltà agli arbitri designati di sospendere la gara di categoria inferiore che eventualmente fosse disputata sullo stesso campo e la cui prosecuzione pregiudicasse l’applicazione della disposizione sopra citata“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere