Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Fere, Gasparetto: “Non volevo lasciare la Ternana, ma poi…”

L’ex difensore rossoverde, ora alla Reggina, è tornato a parlare della sua esperienza a Terni

La mini-rivoluzione attuata dalla Ternana nel mercato di gennaio con il ds Leone ha portato alcuni giocatori a lasciare la città umbra. Tra questi c’è Daniele Gasparetto, che in maglia rossoverde è stato protagonista, suo malgrado, di una retrocessione la scorsa stagione e di una metà di campionato poco esaltante quest’anno. Il difensore veneto, passato alla Reggina, durante la trasmissione televisiva “Momenti Amaranto” ha parlato della sua esperienza a Terni e dei motivi che lo hanno spinto a trasferirsi in Calabria.

NUOVA AVVENTURA– “Perchè ho accettato la Reggina? Non ci è voluto molto per convicermi, c’è una piazza e una storia incredibile, per me è un onore essere qui. Il Presidente ha grande entusiasmo ed un grande progetto per tornare in B. Mi hanno convinto subito, ho firmato dopo un ora. I tifosi meritano categorie superiori”

OBIETTIVO MANCATO– Gasparetto ha qualche rimpianto con la maglia rossoverde: La Ternana? Nella passata stagione abbiamo fatto molto male in B e siamo retrocessi, la società ha tolto quasi tutti e siamo rimasti solo in due, io e Defendi. Non me ne volevo andare da retrocesso, volevo tornare in B e dare una gioia ai tifosi, per questo a gennaio ho rifiutato delle offerte. Poi ha chiamato la Reggina, e di fronte al progetto di Gallo, ad una città e ad una tifoseria del genere, non ho potuto dire di no”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere