Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Boateng: “Contento della fiducia, dai miei compagni posso imparare molto”

L’attaccante italo-ghanese, protagonista dai due volti a Vicenza, ha parlato attraverso le colonne del “Messaggero”

E’ stato uno dei protagonisti della sfida tra Vicenza e Ternana di domenica scorsa, un oggetto misterioso che improvvisamente sta tornando utile a mister Gallo per il rush finale della stagione. Kingsley Boateng è stato uno dei migliori in campo al “Romeo Menti” tra i rossoverdi, anche se le occasioni fallite, soprattutto quella nei minuti di recupero, influiscono sulla sua valutazione complessiva.

FIDUCIA– L’attaccante italo-ghanese, con un passato nelle giovanili del Milan e in Serie A con la maglia del Catania, ha parlato del momento che sta vivendo al “Messaggero“. “I complimenti fanno certamente piacere, sono contento della fiducia che mi sta dando ultimamente il mister. Lui sa come allenare i giovani.  Non è un momento facile per la Ternana e in ogni momento devo cercare di essere utile alla squadra”

COMPAGNI DA IMITARE– Boateng ha parlato dei rapporti con il gruppo, in particolare con alcuni suoi compagni di reparto: “A Terni ho trovato un bel gruppo, composto da tanti bravi ragazzi. In rosa ci sono molti attaccanti forti da cui devo solo imparare. Vantaggiato, ad esempio, copre la palla come pochi in Italia e Marilungo ha sempre il tempo giusto nell’anticipo. Io devo migliore soprattutto sotto il profilo tecnico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere