Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vendita stadio Liberati, la Ternana risponde all’assessore Melasecche

Il vicepresidente Paolo Tagliavento utilizza sempre il Corriere dell’Umbria per ribadire quelle che sono le richieste rossoverdi

La Ternana risponde, sempre dalle colonne de Il Corriere dell’Umbria, alle parole dell’assessore ai lavori pubblici Melasecche, che ieri aveva formulato un prezzo per l’acquisto dello stadio. A parlare è il vicepresidente Paolo Tagliavento:

“Prima di esprimere una qualunque considerazione su numeri e cifre, aspettiamo di capire se si tratta di una valutazione ufficiale che il Comune dà dell’impianto oppure se è il parere personale di un membro della giunta. L’interesse per l’acquisto dello stadio da parte del Presidente Bandecchi è sempre vivo. La Ternana è pronta a mettersi a tavolino a ragionare su tutti i vari aspetti. Non è mai stata formalizzata nessuna offerta da parte della società. L’eventuale trattativa andrebbe affrontata nelle dovute sedi e nei dovuti modi. Inoltre qualunque ragionamento si potrà quindi affrontare partendo da dati certi e dopo valutazione ufficiali.”

Situazione quindi che appare di stallo, con ciascuna delle parti che attende che l’altro faccia la prima mossa. Non sembra una questione di risoluzione rapida.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Come disse Robert de Niro in un famoso film
Tutto chiacchiere e distintivo???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

NON SIETE CREDIBILI a parte che per qualcuno ancora che vede l’asini volare.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Lo stadio se lo volete FATEVELO dal momento che se sente tanto callo il patron. La verità invece come ci ha abituati sin dall’inizio è che de chiacchiere tante e de fatti ZERO.

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere