Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il presidente di Lega Pro Ghirelli lancia una scialuppa alle Fere (e non solo)

A margine del Consiglio Federale, il numero uno della serie C annuncia ai cronisti cosa ha chiesto per quanto riguarda i club della sua categoria

Clamorosa proposta del presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli, annunciata ai cronisti a margine del Consiglio Federale Figc, nel quale si è parlato di playoff e playout. Una proposta che sembrerebbe diretta anche alla Ternana, che come spiegato anche dal vicepresidente Tagliavento nella recente conferenza stampa, è in regola con i conti, come certificato anche dai controlli della Covisoc:

“E’ stato un campionato terribile, penalizzante per i nostri club. Io sono perché si lenisca la situazione, e si decidano le riammissioni dei club virtuosi di Lega Pro che retrocederanno“, ha detto Ghirelli, che poi ha spiegato: “L’unico che può decidere in tal senso e darci luce verde è il presidente della lega nazionale dilettanti, Cosimo Sibilia. Se accedesse a tale proposta avrebbe la nostra riconoscenza a vita. So che su queste tematiche si discute in convivi e incontri, l’unico vero problema è che non si dice come veramente si possa decidere. Io l’ho fatto”.

Una sorta di scialuppa di salvataggio per i club virtuosi a livello fiscale, quindi, ma è chiaro che questo non deve distogliere dall’obiettivo principale della salvezza, che il tecnico Gallo sta cercando di agganciare il prima possibile.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, oggi pomeriggio, a margine del Consiglio Federale, aveva annunciato la sua proposta relativa al ripescaggio ‘automatico’ delle società virtuose a livello …. […]

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere