Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, e Boateng divenne “la freccia ghanese”

Come sempre, il sito TuttoC stila i “Top” e i “Flop” delle partite giocate. Ecco come si è pronunciato per la gara di Vicenza.

Il Top è Kingsley Boateng. Il Flop, invece, è Lorenzo Callegari. I giudizi di TuttoC per la partita Vicenza-Ternana di domenica, nella consueta rubrica “Top e Flop”. E se l’attaccante è stato prescelto, una menzione l’hanno avuta anche il portiere Antony Iannarilli e il centrocampista Antonio Palumbo.

Il sito TuttoC definisce Kingsley Boateng con l’appellativo di “freccia ghanese“. Il Top della Ternana è lui. Questa la motivazione: “Sia il portiere Iannarilli che Palumbo autore di uno splendido gol, hanno conteso al ghanese classe ’94 la palma del migliore in campo. Impressiona per la capacità di tenere da solo con la sua impressionante velocità la retroguardia veneta sotto scacco, trascina i suoi con le sue sgroppate, bravo a sfruttare al meglio l’occasione fornita dal suo tecnico. Nel finale, potrebbe regalare la vittoria ai suoi dopo oltre tre mesi, ma Stevanin in scivolata lo anticipa“. Per il Flop, invece, c’è un Lorenzo Callegari definito come “deludente“: “Contrariamente a Boateng, invece, non sfrutta la possibilità di partire titolare. In costante affanno in fase di non possesso, non riesce mai a disinnescare i centrocampisti avversari, nè a fare filtro. In fase di costruzione della manovra offensiva, lento e impacciato“. Nel Vicenza, invece, il Top è risultato Stefano Giacomelli, mentre Rachid Arma è stato il Flop.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere