Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza-Ternana, Gallo: “C’è grande rammarico, partita dai due volti”

Il tecnico rossoverde ha parlato dopo la partita del Menti: “Questo punto ci servirà”

Un pareggio dal sapore amaro quello raccolto dalla Ternana a Vincenza. A fine gara Fabio Gallo, tecnico dei rossoverdi, ha parlato di occasione sfumata:

RAMMARICO– “C’è grande rammarico per non essere riusciti a vincere. La squadra sta bene fisicamente, oggi l’abbiamo dimostrato. Questa partita ci lascia l’amaro in bocca perchè sa di occasione sfumata. Dobbiamo continuare così, sono convinto che questo punto ci tornerà utile alla fine”

VITTORIA SFIORATA-“Nel primo tempo non mi è piaciuto come abbiamo interpretato la gara, mentre nella ripresa siamo cresciuti. Nel finale ho avuto la sensazione che avessimo potuto vincere. L’occasione di Boateng? E’ arrivato stanco davanti alla porta

ARBITRAGGIO– “Non mi sono piaciute alcune decisioni arbitrali, al di là del rigore. Non ho rivisto quell’azione, ma mi ha detto Russo che aveva il braccio attaccato al corpo. In generale alcune letture del direttore di gara non mi sono piaciute”

fonte: biancorossi.net

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Pe sarvacce

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere